Mar Rosso
:: MAR ROSSO ::
Home
Guida al Viaggio
Immersioni
Attivita'
Vita Notturna
Clima
Mappa
Vacanza
Crociere
Voli
:: LOCALITA' ::
Taba
Nuweiba
Dahab
Sharm El Sheikh
El Gouna
Hurghada
Marsa Alam
Makadi Bay
Safaga
El Quseir
Hamata/Berenice
Soma Bay
 
 
VOLI INTERNAZIONALI

Attraverso il portale dedicato ai voli charter, www.volialvolo.it, è possibile acquistare il biglietto aereo per le principali destinazioni del Mar Rosso come Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, Taba...

I voli vengono effettuati solo da aerei noleggiati (charter), e la solo compagnia aerea che effettua voli di linea la domenica è l'Egyptair (contatti: tel. 090070000 Fax. 26964229 E-mail: callcenter@egyptair.com sito web: www.egyptair.com) dall’aeroporto di Malpensa e Fiumicino per Sharm el Sheikh e Hurghada.

Il prezzo del solo volo di andata e ritorno oscilla intorno ai 350/400 Euro in base al vettore, una sola tratta costa poco più della metà. Nella quota sono incluse le tasse e l’iscrizione; mentre è escluso il visto di ingresso da effettuare direttamente all’arrivo in aeroporto.

I voli partono da tutti i principali aeroporti: Malpensa, Bologna, Verona e Fiumicino soprattutto nei giorni di sabato, domenica e lunedì. Nei giorni infrasettimanali la disponibilità dei voli è molto più limitata nonché sono disponibili solo da i seguenti aeroporti: Ancona-Falconara (compagnia aerea Eurofly www.eurofly.it); Bari-Palese (compagnia aerea privata Blue Panorama www.blue-panorama.com); Catania-Fontanarossa (compagnia aerea Windjet www.volawindjet.it).

I voli combinati, vale a dire andata nel giorno di giovedì e ritorno la domenica vengono confermati solo pochi giorni prima della partenza e possono avere un costo leggermente superiore.

Informiamo che non è prevista alcuna riduzione per i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni compiuti, invece i neonati (0/2 anni) viaggiano gratis.

Altra compagnia aerea che effettua voli dall'Italia, dagli aeroporti di Milano-Malpensa, Roma-Fiumicino, Bologna-Panigale e Verona-Villafranca per Sharm El Sheik, Hurghada e Marsa Alam, è Neos Air (www.neosair.it).

Copyright ©2006 SharmElSheikh.EU - tutti i diritti riservati - Privacy Policy