Mar Rosso
:: MAR ROSSO ::
Home
Guida al Viaggio
Immersioni
Attivita'
Vita Notturna
Clima
Mappa
Vacanza
Crociere
Voli
:: LOCALITA' ::
Taba
Nuweiba
Dahab
Sharm El Sheikh
El Gouna
Hurghada
Marsa Alam
Makadi Bay
Safaga
El Quseir
Hamata/Berenice
Soma Bay
 
 
VITA NOTTURNA

Ogni destinazione del Mar Rosso possiede delle distinte qualità e una diversa atmosfera che la distingue dalle altre. Dalla tranquilla cittadina di Taba, alle vivaci capitali del divertimento come Hughada e Sharm el Sheikh, dallo spirito new age che caratterizza Dahab e El Gouna alla bellezza della natura selvaggia di Marsa Alam e Hamata.

Hurghada e Sharm sono per certo le cittadine preferite dagli amati della vita notturna, grazie ad un elevato numero di bar, pub, ristoranti, locali notturni come l’Hard Rock Cafés, il Pacha club e il Buddha bars e molti altri locali studiati per tenervi in piedi fino alle prime luci dell’alba.

El Gouna invece è contraddistinta da un’atmosfera hippy e allo stesso tempo elegante! Qui troverete un’ampia scelta di piccoli bar alla moda.

Taba, Nuweiba, Makadi Bay, Soma Bay, Safaga ed El Quseir godono invece di un’atmosfera romantica dove la vita notturna è caratterizzata da cene a lume di candela.

Marsa Alam, Hamata e Wadi Lahmi sono invece zone remote e un selvagge dove la vita notturna è data da una birra in compagnia di amici.

Ogni cittadina ha comunque un luogo di ritrovo per i residenti, che potrebbe essere un negozietto o un bar all’aperto dove è possibile sorseggiare un tè e fumare il narghilè, un luogo in cui gli istruttori di sub e di surf si ritrovano dopo una giornata di lavoro a sorseggiare una birra raccontandosi le avventure del giorno.

Copyright ©2006 SharmElSheikh.EU - tutti i diritti riservati - Privacy Policy